L’Associazione Scuola Triveneta Cani Guida ha consegnato tre cuccioli di Labrador a famiglie affidatarie. Questi piccoli cuccioli faranno parte della famiglia per un anno, prima di intraprendere il loro importante percorso di addestramento.

Bellissima ragazza che riceve un falt coated retriever nero nella foto c'è la vicepresidente e il presentatore Matteo Trioli
La famiglia affidataria di Lord Byron un Flat coated retriever
Bellissimo Labrador Biondo
Labrador Biondo

Il gruppo delle sostenitrici di verona per i cani Beppe e Patu
Il gruppo delle sostenitrici di Verona

👫 Questi cani non sono solo animali domestici, sono veri e propri angeli custodi per le persone non vedenti. Rappresentano un supporto essenziale per la vita quotidiana di chi non può contare sulla vista.

👁️‍🗨️ La loro formazione non è solo un gesto di amore e dedizione, ma anche un atto di generosità che cambia la vita. Grazie a loro, le persone non vedenti possono vivere in modo più indipendente e sicuro, affrontando le sfide della vita con maggior fiducia.

🌟 È importante riflettere sull’immensa importanza di questi cani guida e sull’incredibile impatto positivo che hanno sulle vite di coloro che li accolgono. Ogni passo che fanno è un passo verso un mondo più inclusivo e solidale. 🐶❤️

Complimenti all’Associazione e a tutti i volontari

Scuola Triveneta Cani Guida APS