Domenica 24 marzo la Scuola Triveneta Cani Guida è andata sul Monte Venda per testare i nuovi cani in addestramento con le famiglie affidatarie, che li hanno cresciuti, gli addestratori i volontari e tutti gli amici. Gerry labrador biondo ormai pronto per la sua non vedente Elisa ha stupito la sua famiglia affidataria , Alberto e Francesca, per il meraviglioso risultato ottenuto con il lavoro di addestramento. Artù labrador nero ha commosso Erica e la sua famiglia e Kelly con Claudio Maria Grazia ha dimostrato la sua perfezione nella guida. L’addestratore Marco bellò ci ha deliziato con una delle sue spettacolari sorprese un bellissimo pastore australiano che lui ed il suo team hanno addestrato a cane guida, questo è uno dei tanti modi che Campo Nord ha per sostenere la nostra scuola.

due belle signore con un bellissimo cane biondo in guida sullo sfondo ci sono altre persone si intravede un addestratore che indossa una felpa fverde Fluo
Due uomini che camminano con 2 cani guida muniti di guida per non vedenti. Uno è bendato ed è accompagnato da un bellissimo labrador biondo., il secondo che indossa una felpa verde fluo è accompagnato da un pastore Australiano.

Alla passeggiata sono venuti anche Argo e Trudi due bellissimi labrador biondi che stanno crescendo in famiglia affidataria. Alla fine della prova il gruppo si è diretto presso il rifugio Alto Venda per un meraviglioso pranzo con veduta sui Colli Eugane ,concluso il pranzo, Erica ci ha offerto un dolce squisito e un buonissimo e lo spumante per un brindisi al suo recente compleanno. Il dolce alla frutta aveva il logo giallo rosso della Scuola Triveneta Cani Guida A.P.S. ETS.

Grazie a tutti i partecipanti per la bellissima giornata!